Ciao mamme,
avete giร preparato le valigie? o siete ancora alle prese tra camp e saggi?
Noi siamo ancora qui e Vi proponiamo di trascorrere con noi una bella serata d’estate.
Vi aspettiamoย giovedรฌ 4 luglio alle 18ย presso il SO GUD in Piazza Unitร d’Italia per un aperitivo all’insegna del buon cibo e dell’ottima compagnia!!!
Aspettiamo le Vostre adesioni entro il 2 luglio all’indirizzoย info@eccemamma.it
Non mancate!
Direttivo EM
