Aperitivo con i bambini
4 July, 2019

Ciao mamme,

avete giร  preparato le valigie? o siete ancora alle prese tra camp e saggi?

Noi siamo ancora qui e Vi proponiamo di trascorrere con noi una bella serata d’estate.

Vi aspettiamoย giovedรฌ 4 luglio alle 18ย presso il SO GUD in Piazza Unitร  d’Italia per un aperitivo all’insegna del buon cibo e dell’ottima compagnia!!!

Aspettiamo le Vostre adesioni entro il 2 luglio all’indirizzoย info@eccemamma.it

Non mancate!

Direttivo EM

 

ecceMamma Web Icon 512

ecceMamma